Home Fanzone Emozioni Un giorno speciale

La Storia Della Nuorese Calcio Dal 1930 Ad Oggi

Lunedi, 24 Luglio 2017
Un giorno speciale
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Inserito da verdeazzurro il - 02/05/2005 : 18:34:17
E' Finalmente è arrivata dopo tanto tempo la sospirata promozione in serie D. Il titolo esatto dell'argomento sarebbe stato "Ebbe galu cottos?", ma questo, è stato un anno che ci ha regalato tante soddisfazioni e tante "imbriachere godereccie" di gran calcio, per cui quest'ultima, non è stato altra che, il degno epilogo di una stagione meravigliosa e da incorniciare. Seppur abbiamo ancora due partite da disputare, possiamo dire di essere abbastanza soddisfatti, ma visto che ci siamo riempiamo la botte del tutto e cerchiamo di entrare nella storia ottenendo anche il record di imbattibilità. Un ultimo sforzo tutti insieme: squadra e pubblico..... E non finisce quì !! (come disse la buonanima di Corrado)

GRAZIE A TUTTI!!!

DSCN5853 * 533 x 400 * (52KB)DSCN5850 * 533 x 400 * (76KB)DSCN5853 * 533 x 400 * (52KB)

SPECIALE SERIE D

GRAZIE AL PRESIDENTE
GRAZIE AI DIRIGENTI
GRAZIE ALLA SQUADRA
GRAZIE ALLO STAFF TECNICO,ALLO STAFF MEDICO
GRAZIE AL PUBBLICO

GRAZIE NUORO!!!!
Inserito da verdeazzurro il - 02/05/2005 : 22:48:13



album fotografico ricevuto da Tanakadel

Inserito da Aprile Verdeazzurro il - 02/05/2005 : 23:40:05

1 MAGGIO 2005
GAME OVER

Che dire ragazzi, ha ragione verdeazzurro, FINALMENTE è arrivata la serie D !!
Ieri è stato bellissimo planare da via Ballero, dietro al pullman della squadra, tra la folla festante!!
Emozione unica.
Vincere l'Eccellenza da dominatori incontrastati è veramente grandioso.
Mi accodo anche io ai ringraziamenti.
Ai dirigenti, ai ragazzi e allo staff tecnico (in particolare Mr.Perra che ho visto veramente commosso), un grazie di cuore.
E poi un grande applauso al dodicesimo uomo in campo: IL PUBBLICO VERDEAZZURRO!

P.S.: Mario, ricordati il sombrero al primo avversario della serie D dell'anno prossimo...
Inserito da Nugoresu il - 03/05/2005 : 00:06:35
Domenica prossima tutti allo stadio, più saremo, più FESTA ci sarà, per provare quelle forti emozioni e fare emozionare i giocatori e la società, degna di un grande pubblico. Un QUADRIVIO tutto esaurito!
Inserito da Tanakedel il - 03/05/2005 : 18:44:38

Inserito da verdeazzurro il - 04/05/2005 : 08:30:11

REPORTAGE SULLA GRANDE FESTA
REALIZZATO DA ANGELO PILOTTO
15 PAGINE E 225 FOTO
gustatelo con calma!!

Inserito da spartaco63 il - 04/05/2005 : 08:49:01

Finalmente è arrivata la tanta sospirata promozione in D ora comincia la festa giusta e meritata per questi giocatori che hanno fatto un campionato eccezionale, ci terremo tanto se finissimo questo campionato imbattuti, penso che nelle ultime due partite facendo giocare qualche giocatore poco utilizzato e motivato non avremo problemi.
Vorrei che in questo momento venissero ricordate quelle persone che hanno avuto il coraggio di prendere la Nuorese addirittura dalla I° categoria e portarla in Promozione e in Eccellenza svolgendo un lavoro umile.
Mi piace ricordare il lavoro modesto di chi si applica senza fanfare e squilli di trombe così come ha fatto Virgilio Perra.
Vorrei per la festa, di cui non conosco il programma, venissero invitate delle vecchie glorie verdeazzurre, vorrei sopratutto rivedere un grande giocatore, una bandiera della Nuorese per piu' di dieci anni negli anni 70-80, un giocatore esemplare per classe e comportamento, uno schivo che parlava con le sue giocate e le sue bombe su punizione e su azione, un giocatore che per quelli come me che seguivano la Nuorese in quegli anni rappresentava l'intera squadra e che è rimasto nel cuore come nessun altro.
Questo giocatore è CHICCO PIRAS, non so dove sia, cosa faccia, so solo che da qualcuno è stato dimenticato troppo in fretta, da me e penso da tanti altri no, per me il capitano della Nuorese è ancora lui.
Portatelo al Quadrivio, vedrete il pubblico gli tributerà un applauso immenso.
Grazie Chicco!!!!

Inserito da pietroleite il - 04/05/2005 : 10:56:09
Grazie Ragazzi
AVETE RISVEGLIATO DAL MIDOLLO LA PASSIONE PER LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA'.
Inserito da Morette il - 07/05/2005 : 02:09:13

Belle foto, quelle di Pilotto. Io ed i miei amici siamo usciti in diverse (perdonate il narcisismo, è solo per dire: C'ERO ANCH'IO!). Sono anche stato ripreso nello speciale dell'Unione Sarda di lunedì scorso, mentre, in mezzo ad altri cinquecento tifosi al quadrivio, esulto come un bambino. Chi mi conosce mi ha molto preso in giro per questo; beh, spero che mi sfottano tanto anche il prossimo campionato
Ragionando a mente fredda sulla partita di Serramanna, mi viene da dire che è stata "strana". Molta ansia tra i tifosi: siamo arrivati ad un passo dalla vittoria, e c'è paura che possa sfumare. All'ingresso delle squadre in campo, qualcuno alle mie spalle commentava: "perchè ha schierato Serra e non Meloni, come fuori quota al posto di Masia?". La stessa paura di vincere sembrava condizionare la Nuorese, particolarmente nervosa ed inconcludente. Cesca, peraltro poco servito, fallisce una facile occasione sottoporta; Emerson non spinge sulla fascia; Cutolo e De Michele, in genere molta sostanza e poche chiacchere, insolitamente nervosi e polemici con arbitro ed avversari; Palmieri placido e tranquillo; Steri e Festa, invece come sempre macinano quantità-qualità-disciplina tattica, assieme a Ruggeri, grintoso e "cattivo" con tutti (mi sa di quelli che non vogliono perdere neanche a mariglia con gli amici); Mancosu e Serra che si sfiancano in continue rincorse a palloni mal scagliati dai compagni. Ed intanto finisce il primo tempo, sotto di un gol casuale preceduto da un bel palo, senza che Garau abbia nemmeno sudato.
Inizia il secondo tempo con Puddu al posto di Masia; sento dire "no, Puddu no, non ha mai giocato!"; ed in effetti il giovane difensore non inizia benissimo. Poi entra Meloni, al posto di Cesca he non la prende benissimo, imboccando dritto gli spogliatoi. Dietro di me si sprecano i giudizi: "ma perchè Meloni, era meglio se lo faceva giocare contro il S. Teodoro, non in una partita determinante come questa" (lo stesso che lo voleva in campo dall'inizio!) - "era meglio se usciva Mancosu e non Cesca" - "meglio se entrava Atzori" - "oggi Virgilio ha il sole in faccia". A ruota, Frongia sostituisce De Michele, che non gradisce ma va dai compagni in panchina. Come per magia, i cambi determinano l'avanzamento di Festa a centrocampo, e di Emerson all'ala sinistra; quest'ultimo ricomincia a fare il Brasiliano, e sono dolori per tutti.
Festa scardina il palo con un poderoso colpo di testa; Mancosu sigla una doppietta in rapida successione, giocando da punta centrale, seguito da Meloni smarcato in area da Ruggeri; Puddu si riscatta sfiorando il quarto gol con un bel colpo di testa; Frongia dimostra ulteriormente le sue ottime qualità, che gli garantirebbero un posto da titolare in squadre con meno marziani. Finisce con l'apoteosi che tutti sappiamo, e con una conferma per tutti noi, allenatori da tribuna: il nostro Mister possiede ottimi "occhiali da sole", che gli permettono di vedere benissimo le partite. Non ha sbagliato una mossa in tutto il campionato, anche a costo di lasciar fuori o sostituire giocatori importantissimi, ma ha sempre portato a casa il risultato.
Ad majora
.

Inserito da valangaverdazzurra il - 09/05/2005 : 11:02:50

sabato 14 maggio potrebbe essere un giorno speciale,la nuorese se concludesse imbattuta la sua stagione entrera' nella leggenda,che dire non ci sono piu' parole , ho rivissuto momenti indimenticabili troppo belli per essere veri, ero un ragazzino nel 1984, ho fatto migliaia di kilometri seguendo la nuorese spesso con l'autostop,e oggi uomo adulto faccio le stesse cose, grazie Nuorese, il merito va una squadra che come 21 anni fa ci credeva, ora pensiamo al futuro pieno di insidie

Inserito da tanakedel il - 09/05/2005 : 14:38:29
Salve Ragazzi Sabato un giorno bellissimo vedere tutto il Quadrivio, anzi pardon, il nostro Franco Frogheri colorato di verdeazzurro e i giocatori che entrano in campo da eroi!!! e poi la ciliegina sulla torta girare per Nuoro a bordo di un camioncino a cercare i giocatori nei vari bar della città e portarli in giro a fare festa come noi ragazzi un'emozione mai provata e poi rivedere le pagine dei giornali piene zeppe di articoli sulla nuorese e sul suo pubblico meraviglioso e pacifico!!!!
ragazzi è meraviglioso grazie alla NUORESE
Inserito da tanakedel il - 09/05/2005 : 14:46:53



GRAZIE RAGAZZI
BOYS 7 GIORNI SU 7 SBRONZI

Inserito da eFFeFFe il - 10/05/2005 : 12:03:03

Salve a tutti...sono un ragazzo di Nuoro che vive e studia a Milano. Volevo ringraziare tutte le persone che partecipano a questo forum per aver fatto si che anche noi "in continente" potessimo seguire appassionatamente la nostra amata Nuorese tramite i vostri commenti e i reportages. Il prossimo campionato potrò vedere spesso la Nuorese in trasferta grazie alla fantastica promozione in serie D! Grazie ancora alla Nuorese e a tutti voi tifosi.

Inserito da verdeazzurro il - 12/05/2005 : 16:35:24

UN ANNO INDIMENTICABILE
RIASSUNTO DI UNA GRANDE STAGIONE

in queste pagine in continuo aggiornamento troverete il resoconto fotografico di questo anno da ricordare

speciale serie D ringraziamo tutti gli amici che ci hanno dato una mano a realizzarlo

Inserito da verdeazzurro il - 16/05/2005 : 15:15:42

Bene ,in tema di emozioni, ora vi svelo le fantomatiche 4 C
scritte dal Presidente ad inizio campionato

Inserito da Morette il - 16/05/2005 : 23:10:42
Bello anche il tazebao del Presidente; lo si era intuito, ma visto così è tutta un'altra cosa.
Inserito da Tanakedel il - 17/05/2005 : 11:40:07

Io volevo fare tantissimi complimenti a GATTELLI ottime e bellissime poesie volevo proporgli di portarle al presidente e a Perra quelle che riguardano loro secondo me sarebbe un regalo graditissimo!!!
cmq apparte tutto complimentoni e grazie da tifoso per la poesia sui tifosi un saluto

 

Inserito da gattelli il - 17/05/2005 : 12:26:42
grazie tana'.. son contento abbiate gradito
 
Banner

La Nuorese è come una bella donna, più la guardi e più ti innamori!!

Tot. visite contenuti : 12657427
 289 visitatori online
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy cliccando qui!